Lele Mora critica Alessia Marcuzzi: “Canna gate? Eva Henger ha detto la verità”

Lele Mora ha nuovamente criticato la conduttrice tv dell’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi e ha commentato lo scandalo canna gate di Francesco Monte al tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Lele Mora – Foto: Facebook

Il potente manager dei vip Lele Mora ha elogiato Simona Ventura e ha ammonito Alessia Marcuzzi per il trattamento riservato all’ex attrice a luci rosse Eva Henger in diretta tv: “Quella di quest’anno è un’Isola strana, senza sostanza. Tanto fumo e niente arrosto. Eva Henger è stata presa di mira perché ha detto la verità. Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene – ha spiegato l’ex braccio destro di Silvio Berlusconi – Deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico. Quello che ho notato è che purtroppo questa cosa non c’è stata”.

Il potente e famoso agente dei personaggi famosi ha poi confessato che l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte ha il vizietto delle canneL’ex manager di Simona Ventura, Lele Mora, ha poi proseguito: “So che le canne se le fa, se le faceva. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha chiesto se nelle 8 edizioni dell’Isola dei famosi alle quali ha collaborato ci fosse stata la droga, e Mora ha risposto: “Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo”.

Ha ribadito di aver pilotato l’Isola dei famosi nel corso delle edizioni alle quali Mora aveva collaborato: “Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato…”. Ma alla domanda se secondo lui si possa fare lo stesso anche adesso, ha risposto: “Si può fare di più…”.

Redazione-iGossip