Home » Luciano Punzo al GF Vip 7, lo sfogo dell’ex fidanzata Manuela: “Mi fa stare male”

Luciano Punzo al GF Vip 7, lo sfogo dell’ex fidanzata Manuela: “Mi fa stare male”

Luciano Punzo è entrato da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente ufficiale insieme ad altri cinque personaggi, tra cui Luca Onestini e Sarah Altobello. La sua ex fidanzata Manuela non l’ha presa bene e si è sfogata dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Chi.

“Il desiderio di Luciano è fare l’attore – ha confessato Manuela -, ama questo mondo. Io invece sto pensando di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per lavorare in un ristorante. Nelle scorse settimane, quando eravamo in litigio pieno e ancora non era arrivato il reality, sono volata davvero a Londra per fare una prova e capire se questa poteva essere la mia via di fuga. Non sono sicura di riuscire a reggere”.

L’approdo del suo ex fidanzato al GF Vip 7 l’ha mandata in crisi: “Il GF Vip è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero. Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli [nella casa della nonna di lui, ndr] dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex prima di partecipare a Temptation Island e stare con Luciano che mi ha salvato da un rapporto che definirei tossico”.

Manuela ha poi continuato: “Saperlo al Grande Fratello Vip mi fa stare male. Se dovessi vederlo flirtare con un’altra nella Casa ci starei male, molto male. La gelosia da parte di entrambi è stata una costante negativa nel nostro rapporto. Sono confusa e dispiaciuta, lo ammetto”.

I fan di Luciano Punzo sono andati subito all’attacco sui social, accusandola di farsi pubblicità alle spalle del loro beniamino e secondo loro sarebbe solo una strategia per attirare i riflettori mediatici anche su di lei con la speranza di entrare nella Casa del GF Vip 7. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!