Marina La Rosa si autocandida per l’Isola dei famosi 2017

Marina La Rosa è stata una delle grandi protagoniste della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello. La mitica gatta morta del GF oggi è mamma di due figli, Renato e Gabriele, moglie di un avvocato napoletano e opinionista al programma tv di Rete 4 Il giallo della settimana, lo spin off di Quarto grado sui grandi casi di cronaca nera. L’ex gieffina Marina La Rosa ha confessato durante un’intervista rilasciata a Libero che le piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. Come sapete tutti sono ancora in corso i casting per l’edizione 2017 del reality show di Canale 5 che sarà condotto nuovamente dalla star tv Alessia Marcuzzi. Perché vorrebbe partecipare all’Isola? “Perché ti riduce al nulla rispetto alle tue esigenze – ha detto la mamma vip – mi incuriosisce dal punto di vista psicologico”.

Marina La Rosa – Foto: Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello 1 ha poi parlato della sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia e dei suoi ex coinquilini. In quel periodo della sua vita era diventata famosa senza motivo…

“Non è semplice e questo la gente non lo capisce – ha detto Marina a Libero – Io mi sentivo male: mi vedevano come una grande diva e come una grande sorella. Poi, sono arrivati gli attacchi di panico: e ho cominciato a capire che c’era qualcosa che non andava. Eravamo degli eroi del popolo senza saper fare nulla. Con tante problematiche attorno a noi, arrivano dieci stronzetti qualunque che fanno un programma e il sistema li rimpingua di soldi per fare ospitate vuote in un locale. Mi domandavo: perché? Tornavo a casa con mazzette di soldi per aver fatto due sorrisi in una discoteca – ha proseguito Marina La Rosa – e mi sentivo una merda. Non perché non li meritassi io, ma mi rendevo conto che il sistema era sbagliato”.

In quella Casa si era innamorata dello chef Lorenzo Battistello, un amore mai ricambiato. E’ rimasta in ottimi rapporti con il mitologico ottusangolo, Sergio Volpini. Si sente ogni tanto con Lorenzo Battistello e recentemente ha visto Rocco Casalino, attuale portavoce del Movimento 5 Stelle.

Per quanto riguarda la sua carriera professionale, Marina La Rosa ha un grande sogno nel cassetto. Qual è il programma che sogna di fare? “Un format sulle carceri femminili – ha rivelato l’ex gieffina a Libero Quotidiano – vorrei entrarci e vivere ogni volta una giornata con una donna diversa per raccontarne le storie”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sull’ex gieffina!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • isola dei famosi attacco di panico
  • l\isola famosa 2o17
  • MARINA LA ROSA 2017
  • marina la rosa facebook