Nino Formicola vince l’Isola dei famosi 2018

Nino Formicola vince l’Isola dei famosi 2018. Si conclude con il trionfo inaspettato e incredibile del comico e attore Gaspare una delle edizioni più chiacchierate e brutte del reality show di Canale 5.

Il 64enne comico, cabarettista e attore milanese, conosciuto anche come il Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare, ha battuto in finale la famosa cantante Bianca Atzei con il 67% dei voti! “Non ho parole, sono sottosopra”, ha detto Nino Formicola ai naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 che si congratulavano con lui.

Nino Formicola si è aggiudicato il premio finale di 100mila euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza ai City Angels e all’Associazione Libellule Onlus.

Terzo posto per il grande favorito della vigilia, il pallanuotista Amaurys Perez. Quarto posto per l’esuberante e ironica ex gieffina Francesca Cipriani. Quinto posto per l’ex gieffino ed esperto di moda Jonathan Kashanian.

Anche la finale dell’Isola dei famosi 2018 è stata “macchiata” dallo scandalo canna gate. L’inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato in diretta tv alla conduttrice tv Alessia Marcuzzi l’ennesimo tapiro d’oro in merito alle sue dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo. Un vero e proprio colpo di scena che ha diviso in due il popolo della Rete.

Redazione-iGossip