Rosa Perrotta descrive la sua Isola dei famosi 2018

Rosa Perrotta ha descritto la sua esperienza all’Isola dei famosi 2018 ai suoi follower in un lungo messaggio condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è giunta a un passo dalla finalissima e ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Pietro Tartaglione in diretta tv.

Rosa Perrotta con il papà – Foto: Instagram

L’ex tronista Rosa Perrotta ha esordito così: “L’Isola non mi ha cambiata, non è quello che fa, l’Isola ti spoglia. Ti leva il superfluo, dal viso, dal corpo e dall’anima. Prima di partire ho detto che avrei portato lì semplicemente me stessa, il mio non voler piacere a tutti i costi che spesso viene confuso per strafottenza, ma è solo il mio modo per salvaguardare la mia libertà che è il mio più grande limite e la mia più grande forza. E l’ho fatto. Ho portato un sacco con pochissimi indumenti, non una prescrizione medica, non un oggetto in più… nulla. Non volevo ingannare nessuno – ha spiegato -, perché sapevo che a ingannare l’isola, avrei ingannato me stessa. Sono partita veramente con l’essenziale. Perché era ció a cui volevo avvicinarmi: L’ESSENZIALE”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi sottolineato: “L’Isola mi ha regalato LUCIDITÀ, INDIPENDENZA, VERITÀ. Perché credetemi, l’isola sa essere molto più reale della realtà. È uno scambio equo, se tu sei disposto a concederti a lei, lei farà, generosamente, lo stesso con te. Sono andata in Honduras – ha scritto Rosa Perrotta di Uomini e Donne -, per tornare a casa. La mia promessa è portarmela dentro, per sempre… perché noi tutti avremmo bisogno di un po’ di Isola. Vorrei raccontarvi tutto, ma sarebbe inutile, l’isola non si racconta, si vive. Grazie #ISOLA per tutto, penserò a te sempre con grande stima, affetto e un po’ di nostalgia. A mai più. Una naufraga debitrice”.