Anticipazioni Temptation Island 2019: svelate le coppie del reality

È iniziato il countdown per la nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 che mette alla prova sei coppie non sposate e senza figli tra fedeltà, verità e tradimenti.

Filippo Bisciglia- foto instagram.com

Non è ancora stata diffusa la data di partenza del programma condotto da Filippo Bisciglia, ma sono stati rivelati i nomi dei concorrenti che si metteranno alla prova per 21 giorni in un magnifico resort in Sardegna circondati da tentatori e tentatrici.

Quest’anno l’unica coppia nota al grande pubblico è quella formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia, che si è conosciuta e innamorata a Uomini e Donne. I due nutrono dei dubbi sulla stabilità della loro relazione.

Le altre coppie che si metteranno in gioco con i single vivono lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi:

  • Ilaria e Massimo: lei vede il suo uomo ancora troppo immaturo mentre lui non nasconde la sua voglia di giocare ancora con la Playstation.
  • Jessica e Andrea: lei ha rimandato il matrimonio e ha iniziato a porsi delle domande mentre lui si dice sicuro di amarla.
  • Katia e Vittorio: lei reclama più libertà mentre lui vuole metterla alla prova in una situazione “ovattata”.
  • Sabrina e Nicola: lei vive male la loro differenza d’età in prospettiva di un futuro insieme mentre lui continua a sentirsi sicuro.
  • Nunzia e Arcangelo: lei vuole metterlo alla prova mentre lui non vuole che la sua fidanzata sia l’unica donna della sua vita.
Myriam