Anticipazioni Temptation Island, puntata 1 agosto 2018

Cresce l’attesa per la quinta e ultima puntata di Temptation Island 2018 che a sorpresa verrà trasmessa proprio oggi mercoledì 1 agosto 2018.

Filippo Bisciglia Temptation Island- foto sorrisi.com

I fan del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno dovuto modificare gli impegni per non perdere l’ultima puntata in cui ci saranno i falò finali per tutte le coppie rimaste.

Nella penultima puntata Lara ha chiesto il falò di confronto con il suo fidanzato, ma Michael ha rifiutato l’invito per trascorrere gli ultimi giorni in compagnia della sua tentatrice.

La decisione di Michael non è piaciuta a Lara: “Vuole soltanto uscire pulito da questa storia, se ne frega di me”. La ragazza, però, non molla e decide di tornare nel villaggio in attesa di avere un faccia a faccia con Michael. A quanto sembra, però, nessuno dei due vuole portare avanti la loro storia.

Il falò di confronto di Martina e Gianpaolo ha avuto dei risvolti inaspettati, visto che Martina ha baciato il tentatore Andrew e durante il confronto ha chiamato il suo fidanzato esattamente come l’uomo che sembra averla conquistata.

Le immagini del promo di anteprima dell’ultima puntata di Temptation Island lasciano immaginare che la reazione di Gianpaolo sarà incontenibile. E tutto senza aver visto il bacio che c’è stato tra la sua fidanzata e il tentatore.

L’esperienza di Raffaela e Andrea arriverà alle battute finali: lei si dice ancora innamoratissima mentre lui oscilla tra l’interesse per la single Rita e il pensiero della sua fidanzata.

Non resta che sintonizzare la tv alle 21.15 su Canale 5 per assistere al gran finale di questa stagione di Temptation Island.