Anticipazioni Temptation Island, puntata 23 luglio 2018

La terza puntata di Temptation Island 2018 promette di essere scoppiettante e di regalare colpi di scena inaspettati.

Filippo Bisciglia Temptation Island- foto prettygeneration.it

Mancano poche ore per sapere l’esito del falò di confronto tra Ida e Riccardo, la neo coppia nata nel salotto del trono over di Uomini e Donne.

Riccardo ha chiesto il confronto dopo aver percepito la vicinanza della fidanzata al single Davide, ma secondo le indiscrezioni che circolano in rete pare che i due si sono detti addio per sempre.

Stando ai rumors, però, la puntata darà spazio a Giada e Francesco: la coppia avrà un falò di confronto prima del previsto.

Giada, dopo aver visto l’ultimo video, ha chiesto di vedere il suo fidanzato per scusarsi di non avergli dato la giusta importanza durante gli anni in cui sono stati insieme.

Il viaggio alla scoperta dei sentimenti continuerà per le altre coppie: Raffaela è entrata in crisi dopo aver visto il fidanzato Andrea avvicinarsi alla single Rita (tenterà di addirittura di baciarla) mentre Lara deciderà di riprendersi una rivincita nei confronti del fidanzato Michael.

Il grande successo che sta riscuotendo il reality condotto da Filippo Bisciglia farà da traino alla prima edizione di Temptation Island Vip che debutterà a settembre con al timone Simona Ventura.

Non resta che sintonizzare il televisore questa sera in prime time su Canale 5 e assistere alla terza puntata di Temptation Island 2018.