Anticipazioni Temptation Island, puntata 26 giugno 2017: coppie in gara e prime indiscrezioni

L’attesa cresce e il pubblico non vede l’ora di vedere cosa succederà quest’anno ai partecipanti della nuova edizione di Temptation Island. La messa in onda della prima puntata è fissata per questa sera, anche se le registrazioni stanno per volgere al termine.

Anticipazioni Temptation Island, puntata 26 giugno 2017- foto quotidiano.net

A parte l’amatissima coppia targata Uomini e Donne formata da Riccardo e Camilla, le altre cinque coppie di quest’anno sono sconosciute al piccolo schermo:  Valeria (commessa di 31 anni) e Alessio (imprenditore di 29 anni); Francesca (animatrice di 22 anni) e Ruben (impiegato di 26 anni); Selvaggia (impiegata di 27 anni) e Francesco (personal trainer di 28 anni); Veronica (studentessa di 27 anni) e Antonio (rappresentante di 35 anni); Sara (studentessa di 21 anni) e Nicola (calciatore di 34 anni).

L’esperienza metterà alla prova il legame delle coppie e permetterà loro di scoprire se sono capaci di resistere alle varie tentazioni a cui saranno sottoposti nelle tre settimane, il tempo in cui resteranno isolati all’interno del resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Proprio come le scorse edizioni, ogni settimana Filippo Bisciglia mostrerà al pubblico da casa quanto è successo nel corso della settimana tra le coppie di fidanzati e i tentatori in gara.

Ovviamente il momento più atteso è quella del falò ovvero lo spazio che Temptation Island mette a disposizione alle dolci metà di ricevere dei videomessaggi da parte del conduttore e osservare il comportamento dei rispettivi partner con i tentatori.

Non è trapelata nessuna anticipazione, soprattutto perché quest’anno la produzione del reality ha deciso di mandare in onda le puntate quasi in concomitanza con le registrazioni.

Non si può escludere che le voci di questi ultimi giorni riguardo Riccardo e Camilla siano vere. Sembra che la coppia più giovane del programma sia già in crisi causa del comportamento avuto dal fidanzato con una delle tentatrici. Non resta che attendere la messa in onda di questa sera!