Anticipazioni Temptation Island, puntata 30 luglio 2018

Mancano poche ore alla messa in onda del quarto e penultimo appuntamento con Temptation Island 2018 e i rumors annunciano una puntata davvero imperdibile.

Martina e Gianpaolo Temptation Island- foto novella2000.it

Le anticipazioni che si possono dedurre dal promo ufficiale trasmesso del reality condotto da Filippo Bisciglia rivelano che una delle protagoniste di questa edizione bacerà uno dei tentatori del suo villaggio.

La fidanzata nell’occhio del ciclone è Martina, la quale ha voluto partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato Giampaolo per essere sicura che la differenza di età non sia un ostacolo per la loro relazione.

La lontananza tra Martina e Giampaolo e la presenza con lo statuario Andrew avrebbero chiarito le idee. La ragazza si lascerà trasportare dalle emozioni che prova nei confronti del tentatore fino a tradire il suo fidanzato.

Filippo Bisciglia mostrerà il video del bacio a Giampaolo durante il falò e lui chiederà di poter incontrare Martina per un confronto faccia a faccia.

Il confronto finale tra Martina e Giampaolo non sarà l’unico a tenere con il fiato sospeso gli appassionati di Temptation Island.

La quarta puntata vedrà il nuovo confronto tra Giada e Francesco e, come le immagini del promo lasciano intuire, il ragazzo si mostrerà molto aggressivo e Giada scoppierà in lacrime.

Non resta che sintonizzare la tv su Canale 5 e scoprire tutto quello che accadrà nel penultimo appuntamento di Temptation Island 2018 .