Anticipazioni Temptation Island, puntata 6 agosto 2018

L’ultimo appuntamento a sorpresa di Temptation Island 2018 non ha chiuso ancora definitivamente il capitolo di questa edizione condotta ancora una volta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia- foto velvetgossip.it

Temptation Island si allunga di una settimana per concludersi questa sera con gli sviluppi delle coppie in gioco a un mese dalla fine del reality di Canale 5.

L’ultima puntata concluderà questa edizione del 2018 che ha appassionato il pubblico italiano in maniera quasi eclatante.

Il buon risultato del reality game condotto da Filippo Bisciglia è emerso dai dati share registrati a ogni puntata e dai numerosi post social.

L’appuntamento finale di Temptation Island 2018 non avrà alcun best of” con immagini e video già visti, ma sarà una puntata inedita incentrata sugli sviluppi vissuti dalle coppie diventate popolari: Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island.

Il colpo di coda di questa edizione di successo targata Maria De Filippi lascerà spazio alla celebrity edition condotta da Simona Ventura in onda durante la stagione autunno/inverno.

Non resta che attendere la prima serata di questo lunedì 6 agosto e sintonizzare i televisori su Canale 5 per conoscere le sorti delle coppie di Temptation Island 2018.