Francesco Chiofalo umiliato e cacciato da Selvaggia Roma: il suo sfogo sui social

Francesco Chiofalo è stato umiliato e cacciato da Selvaggia Roma durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Lui si è sfogato sui social, sottolineando il fatto che si sente molto ferito e amareggiato per tutto ciò che è successo. In fin dei conti 6 anni d’amore non sono affatto pochi.

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Durante l’ultima esterna a Uomini e Donne, Selvaggia ha respinto Francesco senza mezzi termini: “Non sei migliorato dopo Temptation Island. Ci siamo lasciati perché ho visto un Francesco che non era un uomo maturo ma un bambino. Cenavamo insieme e non mi guardavi nemmeno in faccia. Ho cercato sempre di avvicinarmi a te”.

L’ex compagno di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, non è d’accordo e pensa che ci sia un altro nella vita sentimentale dell’ex concorrente di Temptation Island: “Tu hai un altro. Ci metto la mano sul fuoco!”.

Selvaggia Roma di Temptation Island ha prontamente risposto: “Il mio futuro con te è finito. Io senza di te sto straserena. Con te sto male”. Chiofalo ha asserito: “Perché c’è un altro uomo”. Lei ha risposto: “Pure se fosse? Almeno mi fa stare bene e mi fa sentire una regina. Io volevo dei fatti, non le scuse. Io mi sono rotta i cog*ioni – ha concluso Selvaggia – se mi chiami non ti rispondo. Non ti voglio!”.

Dopo la puntata l’ex concorrente di Temptation Island 2017 si è sfogato sui social: “Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca… mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamenti gli aspetti della mia personalità che l’hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più… sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita… le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi in altra possibilità… Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita… quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno… feritissimo”.