Georgette Polizzi ha sofferto di depressione dopo Temptation Island

Georgette Polizzi è stata una delle protagoniste principali di Temptation Island 2016. La sensuale stilista ha confidato al settimanale di gossip Vero che dopo la fine del reality show di Canale 5, condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, ha sofferto di depressione.

Georgette Polizzi – Foto: Facebook

La fidanzata di Davide Tresse ha rivelato: “Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne. Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore”.

Il compagno della protagonista di Temptation Island 2016 Georgette Polizzi ha avuto un impatto diverso dopo l’esperienza al reality show di Canale 5. “Io l’ho vissuta in maniera diversa da Georgette – ha spiegato Davide – perché ero la parte meno criticata della coppia. Nonostante questo, però, posso dire che la gente, purtroppo, specialmente sui social network, crede di avere il diritto di criticare e offendere senza motivo”.

Una settimana fa Georgette Polizzi, che era stata insultata anche per il taglio di capelli, aveva scritto una bellissima dedica al fidanzato su Instagram: “Un anno fa a quest’ora ci stavano odiando… ed eravamo sempre più consapevoli che prendere due strade diverse sarebbe stata la scelta migliore!!! Un anno fa a quest’ora avevo messo in atto qualsiasi cosa pur di smuovere dentro di te quel qualcosa che ti facesse capire che dare per scontata la persona che è al tuo fianco è il modo più facile per perderla!!!”. Per poi aggiungere: “Un anno fa a quest’ora stavi facendo di tutto per farmela pagare pensando che in realtà il mio amore se ne fosse andato! Un anno fa a quest’ora vivevamo gli ultimi giorni divisi cercando di immaginarci uno senza l’altro! Un anno fa a quest’ora guardando il cielo pensavamo a come fare a dividere le cose costruire insieme!!! Un anno fa a quest’ora non sapevamo che il nostro amore è così forte da vincere su tutto e tutti… e che avrei postato questa foto al tuo fianco! Perché a mio avviso l’amore vero è proprio questo… quello perfettamente imperfetto!!! Sì, perché con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri, momo mio!!!”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Temptation Island!