Matteo Gentili e Alessia Prete dicono no a Temptation Island 2018

Matteo Gentili e Alessia Prete del Grande Fratello 15 dicono no a Temptation Island 2018. La neo coppia del GF15 ne ha parlato durante una Instagram Story. L’ex fidanzato di Madre Natura Paola Di Benedetto ha rivelato di non aver ricevuto nessuna proposta ufficiale dalla redazione e produzione del reality show di Canale 5, che sarà condotto nuovamente dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Matteo Gentili e Alessia Prete – Foto: Facebook

Il calciatore Matteo Gentili ha dichiarato ai follower durante una recente Instagram Story: “Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”.

Matteo Gentili e la sua ex Paola Di Benedetto: botta e risposta

L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte ha dichiarato a Nuovo Tv: “Non ho rimpianti. Prima che io sbarcassi a L’Isola dei Famosi 13 ci siamo lasciati. Lui invece pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma – ha continuato la modella -, tanto è vero che ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al GF per dirgli quello che pensavo. Mi hanno massacrata – ha asserito l’ex compagna dell’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte -, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al GF ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente”.

La replica del suo ex fidanzato non si è fatta attendere. A Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, il calciatore del GF15 ha risposto così: “Ha ragione: sono entrato al Grande Fratello perché sono il suo ex fidanzato. Ma lì ho conosciuto Alessia, quindi alla fine devo anche dire: grazie Paola!”.