Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi da Uomini e Donne a Temptation Island Vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne parteciperanno alla prima edizione del reality show, Temptation Island Vip.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – Foto: Facebook

La notizia è stata diffusa da 361 Magazine. “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne – si legge -, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip”.

Dopo la pessima figura rimediata a Uomini e Donne, Nilufar Addati è davvero felice ed entusiasta della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. La presentatrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, non ha proferito parola. Resta il fatto che Nilufar, dopo aver preso in giro tutti durante il suo trono e le successive scuse, è stata perdonata dalla regina di Mediaset Maria De Filippi e dagli autori della trasmissione pomeridiana di Canale 5 visto che il reality show è prodotto dalla società della moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo.

Nilufar e Giordano in love

La coppia di Uomini e Donne dovrà superare questa nuova prova d’amore rigorosamente televisiva, che si preannuncia ricca di insidie e ostacoli. Non sarà di certo una passeggiata, ma Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno già superato un’altra prova difficile. Come ben ricorderete, dopo tutto il clamore mediatico scaturito dalla confessione shock dell’ex tronista del trono classico Nilufar sulla sua precedente love story segreta con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, Giordano non l’ha abbandonata. I fan di Nilufar e Giordano sono però preoccupati per questa nuova prova d’amore dei loro beniamini in tv. Come andrà a finire?

Redazione-iGossip