Selvaggia Roma respinge Francesco Chiofalo: “Non sei un uomo maturo, ma un bambino”

Selvaggia Roma ha respinto ancora una volta il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo durante una esterna a Uomini e Donne perché è immaturo. L’ex concorrente di Temptation Island 2017 Selvaggia Roma non ha affatto gradito la sorpresa sotto casa del suo ex compagno. “Sono venuto con loro – ha spiegato Chiofalo – perché se fossi venuto da solo te ne saresti andata”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Lui le ha chiesto i veri motivi che l’hanno spinta a mettere fine alla loro relazione dopo ben 6 anni: “Non sei migliorato dopo Temptation Island – ha risposto Selvaggia Roma – Ci siamo lasciati perché ho visto un Francesco che non era un uomo maturo ma un bambino. Cenavamo insieme e non mi guardavi nemmeno in faccia. Ho cercato sempre di avvicinarmi a te”.

L’ex compagno di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, non è d’accordo e pensa che ci sia un altro nella vita sentimentale dell’ex concorrente di Temptation Island: “Tu hai un altro. Ci metto la mano sul fuoco!”.

Selvaggia Roma di Temptation Island ha prontamente risposto: “Il mio futuro con te è finito. Io senza di te sto straserena. Con te sto male”. Chiofalo ha asserito: “Perché c’è un altro uomo”. Lei ha risposto: “Pure se fosse? Almeno mi fa stare bene e mi fa sentire una regina. Io volevo dei fatti, non le scuse. Io mi sono rotta i cog*ioni – ha concluso Selvaggia – se mi chiami non ti rispondo. Non ti voglio!”.

Intanto lei si è rifatta le labbra ora anche il seno. Ha giocato d’anticipo e ha preso tutti, giornali e detrattori, in contropiede documentando sul suo profilo Instagram le tappe dell’intervento al seno.

La sua grande amica Francesca D’Orio, Beauty Advisor, che l’ha accompagnata durante questo nuovo percorso ha spiegato in un video social che Selvaggia ha preso questa decisione per ritornare a una misura adeguata dato che il suo fisico è fortemente cambiato con la palestra che frequentava assiduamente insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

A presto con nuove newsanticipazioni e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne e sugli altri vip del jet set nazionale e internazionale!