Simona Ventura parla del confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip

Simona Ventura ha commentato il confronto tra il suo ex marito Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip 2018 al settimanale di gossip Spy. La famosa e popolare conduttrice tv è riuscita a gestire egregiamente l’interazione con la coppia vip, dimostrando ancora una volta di essere una fuoriclasse del piccolo schermo oltre che una grande donna.

Nicoletta Larini, Stefano Bettarini e Simona Ventura – Foto: Comingsoon.it

La presentatrice tv di Temptation Island Vip 2018 Simona Ventura ha rivelato alla rivista di cronaca rosa: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore – ha spiegato SuperSimo -, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. […] I nostri figli, Niccolò e Giacomo, hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce’, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”.

La mamma vip Simona Ventura ha ringraziato la regina di Mediaset, Maria De Filippi, e tutta la squadra del reality show di Canale 5 per il successo straordinario in termini di share e ascolti tv di questa prima edizione di Temptation Island Vip.

“Questa non è la mia vittoria – ha commentato la celebre e amata conduttrice tv Simona Ventura -, ma di una squadra e un gruppo vincenti, un gruppo incredibile che merita questo successo. Le vittorie nascono dallo spogliatoio. Sono molto felice in primis per Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel progetto”.