Temptation Island: puntata 24 giugno 2019

È iniziato il viaggio tra i sentimenti per le sei coppie di Temptation Island 2019 e la partenza ha visto i protagonisti entrare in crisi dopo poche ore. È stato chiesto il falò di confronto anticipato per due volte!

Temptation Island 2019- foto newsstandhub.com

La sesta edizione del docu-reality condotta da Filippo Bisciglia è iniziata con l’arrivo delle sei coppie di fidanzati nel villaggio vacanze di Santa Margherita di Pula.

Andrea e Jessica, Arcangelo e Nunzia, Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina, Vittorio e Katia, David e Cristina si sono detti arrivederci tra ventuno giorni  per vivere il loro viaggio insieme ai single.

Andrea e Jessica

Si parte da Andrea e Jessica. I due vivono una relazione da 2 anni e 9 mesi e sarebbero convolati a nozze se lei non fosse stata assalita dai dubbi.

Nel villaggio la ragazza sembra prendersi una cotta per il single Alessandro e, tra una confidenza e l’altra, i due sembrano progettare il loro futuro.

Andrea viene chiamato nel ‘pinnettu’ per ben due volte e non riesce a credere a quello che vede. Tutto si amplifica durante il primo falò e, dopo qualche tentennamento, riesce a guardare i due video della fidanzata.

Il fidanzato ripensa a quanto successo e richiede un falò di confronto immediato, ma Jessica non si presenta e si lascia consolare dal tentatore.

Vittorio e Katia

Vittorio e Katia stanno insieme da 2 anni e mezzo: lui vorrebbe andare a convivere mentre lei non riesce a dire addio alle sue libertà.

La ragazza è spumeggiante e si avvicina a single Giovanni, al quale confida di non sentire la mancanza del fidanzato e di essere pronta a lasciarlo.

Dal canto suo, però, Vittorio non può fare a meno di osservare  gli atteggiamenti della sua fidanzata durante il primo falò.

Al primo falò, poi, lei vede un video nel quale Vittorio si lamenta delle foto un po’ troppo spinte che lei pubblica sui social.

Massimo e Ilaria

Massimo e Ilaria sono fidanzati da 2 anni e convivono da uno. Ed è proprio in quel momento che sono iniziati i problemi.

Lui si lascia andare subito con la tentatrice Federica mentre lei è costretta a guardare nel “pinnettu” due video del fidanzato.

Al primo falò, Ilaria ha modo di osservare l’evoluzione del comportamento del suo fidanzato tra chiacchiere, balli e avvicinamenti pericolosi.

Nel frattempo, però, Ilaria conosce il single Javier e Massimo fa fatica a mandar giù l’atteggiamento di lei.

David e Cristina

David e Cristina sono due volti noti al pubblico di Uomini e Donne perché è lì che si sono conosciuti e innamorati. Ora l’ex dama vuole vivere un’esperienza diversa.

E infatti, durante il primo falò, David fa un’amara scoperta: la sua fidanzata si sta avvicinando pericolosamente al tentatore Sammy.

Nicola e Sabrina

Il problema di Nicola e Sabrina è la differenza di età: 42 anni lei e 30 anni lui. E così appena entrano nel villaggio, il ragazzo cerca il contatto fisico con le single.

Sabrina viene chiamata nel “pinnettu” e prende ancor di più consapevolezza dell’immaturità del fidanzato. Lei si consola con il single Giulio Raselli, ma Nicola non sembra aver notato il feeling tra i due.

Arcangelo e Nunzia

Arcangelo e Nunzia stanno insieme da 13 anni e da Temptation Island cercano conferme per andare avanti, ma lui vuole viversi l’esperienza fino in fondo.

Al primo falò, infatti, Nunzia vede il fidanzato prendere confidenza con tutte le tentatrici: escursione in mare con Federica e confidenze nel bagno con Sara.

Dopo essere tornata al villaggio, però, la fidanzata è costretta a vedere altri video compromettenti (lui avrebbe tentato di baciare la single Sonia) e chiede il falò di confronto anticipato. Noi lo vedremo nella prossima puntata di  Temptation Island.

Myriam