Temptation Island: puntata 8 luglio 2019

La terza puntata di Temptation Island 2019 è stata ricca di sorprese, dal nuovo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo al botta e risposta tra Ilaria e Massimo fino al brutto risveglio di Katia.

Jessica e Andrea Temptation Island 2019- foto zazoom.it

Rabbia, lacrime e colpi di scena. Sono stati questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la terza puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Nunzia e Arcangelo

Non poteva finire così dopo tredici anni di amore e così Nunzia ha chiesto un secondo falò al suo Arcangelo per deporre l’ascia di guerra.

Quello che arrivato al falò di confronto, però, è un Arcangelo più consapevole e maturo che ha messo fine alla storia d’amore con Nunzia, nonostante i tentativi e le suppliche della sua ormai ex fidanzata.

Katia e Vittorio

Gli equilibri tra Katia e Vittorio sembrano cambiare in un lampo e la bionda fotonica è costretta a fare i conti con il “risveglio” del fidanzato.

Vittorio si è avvicinato pericolosamente alla single Vanessa: abbracci, sguardi complici, confidenze e baci mancati. Katia ci rimane di sasso ed è costretta ad ammettere di sentirsi stranita da quel comportamento.

Al falò, invece, Vittorio vede la fidanzata approfondire la conoscenza con Giovanni in un’uscita lontana dalle sue aspettative, ma ormai pensa solo all’istante in cui rivedrà Vanessa.

Ilaria e Massimo

È guerra aperta tra Ilaria e Massimo: lui si lascia sedurre dalla single Elena e lascia intuire di voler qualcosa di più e lei apre gli occhi sulla vera natura del fidanzato e decide di lasciarsi andare alla conoscenza del tentatore Javier.

David e Cristina

La coppia del trono over di Uomini e Donne sembra destinata a scoppiare: David conosce una single mentre Cristina vive l’esperienza a fianco del single Sammy.

L’ex dama si scatena con il tentatore durante il party Tezenis e addirittura si ingelosisce quando il ragazzo parla con Katia.

Dal canto suo, invece, David non può far altro che prendere coscienza degli atteggiamenti della fidanzata.

Sabrina e Nicola

La differenza d’età tra Sabrina e Nicola sta diventando un ostacolo insormontabile, soprattutto per lei. Anche se il tentatore Giulio al quale si è avvicinata è addirittura un anno più piccolo del fidanzato.

Sabrina confessa alle altre fidanzate di “sentirsi a disagio con Nicola” perché lo sente immaturo e poco interessante, ma vorrebbe eliminare Giulio per non prendere una china pericolosa.

Al falò, Nicola vede una fidanzata coinvolta mentalmente dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne e non riesce a finire il filmato, salvo poi doverne vedere un altro.

Il trentenne vede la fidanzata e Giulio avvicinarsi ulteriormente e ascolta i due che programmano un’uscita dopo Temptation Island.

Jessica e Andrea

Andrea continua a vedere la fidanzata avvicinarsi al single Alessandro tra Pinnetti e falò mentre la ragazza fa un passo indietro quando vede l’apertura del fidanzato con una single.

Il momento riflessivo di Jessica dura un attimo e la ragazza si lascia sedurre dalle parole e dai gesti del tentatore.

Al falò per Andrea ci sono tre video, ma lui decide di fermarsi al primo e chiedere il falò di confronto per la seconda volta. Noi dovremo aspettare la prossima puntata per sapere se Jessica si presenterà.

Myriam