Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island si sono lasciati

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island si sono lasciati. La notizia della rottura è stata comunicata dal ragazzo su Instagram Story. Amore al capolinea per l’ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni e il giovane 29enne. “Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme”, ha comunicato Alessio ai suoi follower senza entrare nei dettagli.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island – Foto: Instagram

Perché Valeria e Alessio si sono lasciati? Al momento i motivi della rottura sono top secret.

Resta il fatto che in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero, Valeria aveva rivelato che l’avvicinamento di Alessio Bruno alla tentatrice Carmen Rimauro durante il reality show di Canale 5, ideato dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, aveva mandato in crisi la loro storia d’amore.

“Ci abbiamo messo tre mesi per ritrovarci – aveva spiegato Valeria a Vero – Una volta usciti dal programma il nostro rapporto era instabile: litigavamo sempre, non ci fidavamo l’uno dell’altra. Abbiamo deciso di darci una tregua: ci siamo entrambi calma, abbiamo capito la situazione e ci siamo rimessi in carreggiata in maniera graduale”. Per poi sottolineare che quel feeling tra Alessio e Carmen aveva provocato una rottura nella coppia: “Malissimo, mi sentivo denigrata come donna. Mi ha reso insicura. Ma una volta fuori dal programma dentro di me è scattato qualcosa: ora sono molto più sicura, sono io a tenere in mano la situazione”. Per poi sottolineare: “Eravamo in crisi e io non lo avevo realizzato. Alessia è stato leggero, debole, e si è lasciato andare, ma arrivato a un certo punto si è’ reso conto che amava me e per questo ha chiesto il confronto prima della fine del programma. Non abbiamo più rivisto i nostri tentatori e non credo che li rivedremo, ma contro Carmen non ho niente: è una brava ragazza”.

Ora però è finita tra Alessio e Valeria!