Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la trasferta australiana della soap americana riserva diversi colpi di scena. Non resta che scoprire quello che andrà in onda nella settimana dal 16 al 21 ottobre su Canale 5:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 16 al 21 ottobre 2017- foto lastronzadibeverlyhills.wordpress.com

Nicole organizza una festa a sorpresa per Steffy e Liam e coinvolge anche gli altri per far sentire tutto il loro affetto per i futuri sposi.

Katie sorprende Ridge e Quinn in atteggiamenti a suo dire equivoci e confessa a Brooke che secondo lei i due hanno una relazione, ma la sorella maggiore non le crede.

Quinn affronta Katie e le dice in maniera non troppo velata di non interferire nel suo matrimonio con Eric.

Il patriarca confessa al figlio di essere felice che finalmente scorre buon sangue tra lui e Quinn.

Thomas raggiunge Sally e la informa che presto partirà per Sidney per partecipare al matrimonio di Steffy e Liam.

Sally, spinta dalle parole di Shirley, decide di comprare un biglietto e presentarsi alle nozze dei due in Australia.

La famiglia Forrester si riunisce per partire alla volta di Sidney, ma Katie continua a prestare attenzione a Ridge e Quinn: li vede appartarsi e stringersi le mani.

Katie mette in guardia la sorella, ma Brooke continua a non crederci e invita la sorella a non parlare più dell’argomento.

Sally, dopo un lungo viaggio in aereo, raggiunge Thomas nella sua camera in albergo e gli rivela le sue intenzioni. Il Forrester non sa come potrebbe reagire la sorella Steffy in merito alla presenza di Sally.

Arriva finalmente il giorno del matrimonio tra Steffy e Liam: lei fa un’entrata spettacolare e lui sembra molto nervoso, specialmente perché sa che Sally ha accompagnato Thomas al matrimonio.

Tutto procede per il meglio tra l’emozione degli sposi e la commozione generale: cerimonia, corsa su un motoscafo e ricevimento sulla spiaggia.

A Los Angeles, intanto, Wyatt è preda dello sconforto e affoga i suoi dispiaceri bevendo in un bar della città.