Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Anticipazioni Un Posto Al Sole – Stando alle anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dall’11 al 16 aprile 2016, Ferri spera di trovare Miriam ai funerali del padre, così da potersi vendicare. Vediamo nel frattempo che Giovanna ha qalche difficoltà a conquistare il rispetto dei pugili che si trovano nella palestra di Franco ed è stanca del loro atteggiamento provocatorio. Ecco che decide di dar loro una bella lezione.

andrea arianna un posto al sole

Andrea nel frattempo sceglie di tornare alla vita da latin lover. Filippo vede Roberto cercare Miriam ai funerali del padre di lei e per questo motivo, si preoccupa. Cinzia invece, decide di fare a Guido una proposta molto trasgressiva.

Giovanna, messo in atto il piano, dimostra ai ragazzi di poter sostituire Franco. Roberto decide di rinunciare alla vendetta contro Miriam e così, ringrazia Marina per il sostegno offerto.

L’incontro “caldo”online tra Guido e Cinzia fallisce. Lei propone di incontrarsi di persona. Giancarlo invece si rivela infastidito dal riavvicinamento che c’è stato tra Ferri e Marina e alla fine si sfoga con Michele.

I rapporti tra Nicotera e Raffale rischiano di compromettersi per una disputa culinaria, tutta rivolta alla lasagna napoletana. C’è il rischio anche che vada a monte il compleanno di Viola.

Roberto convinto di saper coinvolgere Marina, mentre Petrone intende fare alla stessa una particolare richiesta. Torneremo presto con le anticipazioni Un Posto al Sole, per parlarvi dei prossimi avvenimenti!