Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate da 20 al 24 marzo 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci danno un idea di quello che vedremo in onda su Rai 3 nella settimana 20-24 marzo. In particolare, al centro dell’attenzione ci saranno Ornella, Luca e Vittorio. Scopriamo quello che vedremo:

Anticipazioni Un Posto al Sole 20-24 marzo 2017- foto it.blastingnews.com

Assunta e Guido chiedono spiegazioni a Vittorio, soprattutto perché hanno scoperto che si sta assentando in maniera ingiustificata da scuola da diverse settimane

Ornella parlerò al posto di Iolanda durante la trasmissione di Michele, spingendo il discorso sulla morte di Antonio nonostante le amare conseguenze. Il figlio di Del Bue resterà molo turbato dall’intervento a tal punto di pensare di confessare che è stato Luca Grimaldi ad uccidere Antonio. Sarà proprio la donna a soccorrere Luca, gravemente ferito. L’uomo verrà ricoverato in ospedale e ciò susciterà una forte reazione di Iolanda.

Niko verrà nuovamente umiliato da Enriquez, ma questa volta il giovane deciderà di affrontarlo con un discorso molto coraggioso. Scoperta la discussione, Beatrice gli consiglierà di sbarazzarsi di Susanna per restare da solo in studio.

Serena deciderà di concedere un’ultima chance al padre e di accettare il lavoro. Filippo, invece, si mostrerà molto titubante in merito per via dei possibili doppi fini dell’uomo.

Silvia, non potendo contare sull’aiuto di Michele, deciderà di cimentarsi da sola nella scrittura delle didascalie per le foto di Andrea. Arianna e Andrea decideranno di raggiungere casa di Michele e qui assisteranno ad un diverbio molto acceso tra l’uomo e Silvia.

Myriam