Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 1 al 6 maggio 2017

Nuovo appuntamento per la soap più longeva di Rai 3. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che vi saranno mille risvolti nelle trame dei beniamini di Palazzo Palladini. Non resta che scoprire quello che accadrà:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 1 al 6 maggio 2017- foto gossipetv.com

Viola ha contratto la toxoplasmosi, ma sembra intenzionata non interrompere la gravidanza. La dottoressa Bruni intuisce che Eugenio potrebbe avere forti resistenze ad accettare il proseguo della gravidanza nel caso in cui il virus avesse infettato il bambino che porta in grembo.

Marina sembra sempre più preoccupata per quello che è successo a Matteo e Ferri sembra non digerire bene la cosa, mostrandosi molto geloso. E così se Marina appare sempre più complice di Matteo, Roberto si sta avvicinando alla intrigante architetto Mancuso. La situazione confonde Marina a tal punto da spingerla a confidarsi con Filippo su quella che sembra la fine di ogni rapporto con Matteo.

Beatrice e Renato sottopongono Niko a un duro training per sostenere il colloquio perfetto. Ma in studio, Enriquez  la costringerà a dividere la stanza dei praticanti con Susanna e Niko scopre che l’avvocato le sta facendo una cattiva pubblicità.

Giulia, coinvolta con sua figlia Angela in un nuovo progetto sociale in carcere,  torna con la mente all’ultima lettera ricevuta da Vintariello, indecisa se rispondergli o meno.

Andrea e Arianna sembrano nutrire un forte spirito di competizione e così lui, indispettito da alcuni commenti di sua moglie, medita vendetta.

Serena decide di andare nuovamente a Roma, ma sul treno incontrerà proprio l’ultima persona che avrebbe voluto incontrare.

Myriam