Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci promettono tanti colpi di scena, sorprese e novità. Non resta che scoprire quello che vedremo alle 20.45 su Rai 3 nella settimana dal 19 al 23 giugno:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017- foto tvsoap.it

Roberto continua a non dire niente a Marina e sembra molto tranquillo, contrariamente la Giordano è turbata dalla separazione da Matteo. Tutto questo fino a quando Roberto non la trova in compagnia del Serra e inizia a far crollare il suo castello di bugie.

Niko e Ugo hanno lavorato sodo e riescono a ottenere la scarcerazione di Denis. Uscito di prigione incontra un uomo misterioso che lo stava aspettando. L’idea che inizierà a balenargli per la testa è quella di fuggire con documenti falsi.

Michele e Silvia coltivano opinioni diverse sul ruolo dei social e sulla loro influenza riguardo alla scrittura.

La crescente complicità tra Claudio e Serena spingerà il ragazzo a pensare di rivelarle il suo desiderio nei suoi confronti. La rivelazione provocherà disagio in Serena.

Sandro, inconsapevole degli ultimi avvenimenti, si sfoga con Serena sulla sua vita amorosa e sulla relazione con Claudio.

Franco comunicherà un importante novità lavorativa: inizierà un’attività da garagista. Questo provocherà molti sensi di colpa in Angela perché il nuovo lavoro serve a mantenere Bianca alla scuola privata.

Mariella è stanca del legame che c’è tra lei e il suo compagno e non vede di buon occhio l’amicizia tra Guido e la sua ex moglie. Per questo Mariella comincerà a rifugiarsi all’interno del mondo dei sogni.