Le anticipazioni di Un Posto al sole ci raccontano che Roberto Ferri raggiungerà il suo scopo: sedurrà la figlia di Marina. Scopriamo quello che andrà in onda dal 13 al 17 novembre su Rai 3:

Franco e Luisa dovranno fare i conti con quello che accaduto.
Angela si confida con la madre e inizia a fare scelte molto distanti da quelle di Franco.
Le parole di Franco spingono Peppino a fare una coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele.
Gaetano e Salvo resteranno molto scossi dall’intervista di Peppino.
Marina e Roberto sono ancora in guerra e non accennano a stemperare gli animi.
Elena riceve un invito a pranzo che potrebbe dare una svolta alla sua vita ma che in realtà le regalerà brutte notizie: il licenziamento. Le donna cercherà così conforto in Roberto!
Viola arriverà a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio, ma il momento di gioia sfumerà quando scoprirà come sono andare a finire le cose tra Patrizio e Rossella.
Finalmente arriva il giorno di gloria di Patrizio e viene trasmessa la prima puntata di Chef Parade, ma qualcosa va storto per disguidi tecnici.
Rossella sembra disposta a perdonare il tradimento di Patrizio ma decide comunque di mettere fine alla loro storia e a voltare pagina.
Elena e Roberto si lasciano andare alla passione proprio nel momento in cui Marina accontenta Matteo e decide di procedere con la separazione consensuale da Ferri.
Elena scopre che l’aiuto di Roberto nasconde una contropartita e questo non fa altro che aumentare i suoi problemi.
L’intimità tra Mariella e Guido si fa sempre più fiacca, almeno fino all’arrivo apparentemente amichevole di Cinzia.
Andrea e Arianna chiederanno aiuto a Patrizio per far ingranare le cose al Caffè Vulcano e così Elena propone ad Andrea una soluzione rischiosa ma remunerativa.
Intanto Franco e Peppino continueranno a portare avanti la loro battaglia contro l’usuraio Gaetano.
Renato, nel tentativo di evitare di aiutare Nadia nelle pulizie domestiche, si ritroverà dalla padella alla brace.