Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la settimana dal 14 al 18 maggio la soap continuerà a riservare sorprese a tutti i telespettatori. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini?

Marina deve arrendersi di fronte alla sconfitta personale e professionale: Veronica riveste un ruolo importante nella vita di Roberto e fa il suo ingresso all’interno dei Cantieri.
Elena, sempre più esasperata dalle discussioni con la madre e dalle pressioni di Enriquez, comunica a Niko un’importante decisione che riguarderà il suo futuro.
Michele mette in crisi Viola con la sua richiesta di riprendere la trasmissione in radio. A quel punto la Bruni si troverà a scegliere tra la vita a Napoli da sola o quella con Eugenio e il piccolo Antonio a Torino.
Elena decide di firmare un contratto di lavoro con Enriquez, ma solo dopo aver posto come condizione che vengano esclusi contatti fisici tra loro.
Sandro si riappacifica con Serena e decidono di andare a trovare Filippo in ufficio.
Michele conosce Tiziano nel corso di un provino alla radio.
Guido e Vittorio tornano alla vita da single, ma affrontano la situazione con uno spirito opposto.
Anita continua a condurre una vita pericolosa e senza regole.
Niko e Susanna non approvano la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez.
Ornella e Raffaele cercano di coinvolgere Renato a partire con Nadia per l’Ucraina.
Anita incontra per caso la madre di Antonio Baroni e ne resta molto turbata.
Marina sembra avere difficoltà ad accettare la presenza di Veronica ai Cantieri, quest’ultima e Roberto appaiono sempre più in sintonia.
Mariella fa credere di non soffrire per l’assenza di Guido, ma non riuscirà a essere molto credibile. I due ex fidanzati saranno sempre più distanti.
Vittorio cerca di avvicinarsi ad Anita ma le cose non vanno come previsto e il ragazzo dovrà ricorrere a soluzioni estreme.
Roberto rafforza l’alleanza con Veronica all’insaputa di Marina, ma Alberto tornerà a creare scompiglio.
Renato si prepara a compiere un gesto inaspettato nei confronti di Nadia.