Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 15 al 19 maggio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci preannunciano che la settimana dal 15 al 19 maggio sarà una settimana intensa fatta di sorprese e novità. Scopriamo quello che andrà in onda su Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 15 al 19 maggio 2017- foto tvsoap.it

Giulia e Angela scoprono che Denis non è un semplice detenuto, una persona colta e intraprendente. Le due mettono in piedi il progetto di lettura per i detenuti.

La gravidanza mette a dura prova il rapporto tra Viola ed Eugenio: la donna scopre di avere una visione completamente differente.

Serena rivela a Filippo che Gigi Del Colle la mette a disagio e in certe occasioni, le provoca un forte imbarazzo.

Ugo e Niko cercano di procacciarsi clienti per lo studio legale. Eugenio non sa se accettare o meno un avanzamento di carriera.

Matteo non vuole più essere l’amante di Marina e lo comunica alla donna. La Giordano, confusa e divisa tra i sentimenti per Roberto e l’amore che prova per Matteo, rischia di suscitare sospetti nel marito. Roberto segue Marina per scoprire che cosa gli sta nascondendo.

Renato accetta di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio legale in cui lavora Niko. Guido decide di mettere in affitto la casa di Lucia e trova subito un inquilino.

Teresa cerca l’aiuto di Michele per cercare di spronare sua figlia a dare il massimo nella stesura del seguito del suo romanzo. Ma Andrea e Arianna intuiscono che Silvia non ha più intenzione di scrivere il seguito del suo libro.

Myriam