Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 16 al 20 ottobre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci raccontano che nelle puntate dal 16 al 20 ottobre spunterà una inaspettata testimonianza che potrebbe salvare Luca Grimaldi dalla condanna definitiva. Scopriamo quello che andrà in onda su Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 16 al 20 ottobre 2017- foto tvsoap.it

Patrizio nutre dei sensi di colpa per aver tradito Rossella e inizia a tornare alla sua vita di sempre, ma suo padre lo invita ad affrontare la ragazza.

Marina scopre da Alice che Roberto ha passato l’intera settimana con lei e sua madre e così lo accusa apertamente. Ferri respinge tutte le accuse e confessa di trovarla semplicemente gelosa.

Otello cerca di godersi gli ultimi giorni della sua carriera da vigile, ma incontrerà Pinaso che gli lancerà un anatema che segnerà negativamente la giornata. L’uomo si blinderà in casa per scongiurare eventi negativi, rischiando così di compromettere i festeggiamenti per il suo pensionamento.

Raffaele si impegna nella sfida culinaria dello show di Chef Parade per cercare di eliminare il figlio dal programma, ma per Patrizio la finale non sembra poi così tanto lontana.

Finalmente Franco trova un po’ di serenità grazie alla cordialità di Peppino e sua figlia Luisa e così Angela diventa un ricordo sempre più lontano.

Lo studio Navarra è in subbuglio per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi e Niko, Ugo e Susanna ricevono una visita inaspettata: una ragazza di nome Anita potrebbe testimoniare per scagionarlo!

L’apertura del Cafè Vulcano è alle porte ma Andre e Silvia non hanno ancora trovato un cuoco all’altezza del compito, ma alla fine potrebbero trovarne addirittura due.