Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 17 al 21 aprile 2017

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci riferiscono che la settimana 17-21 aprile sarà densa di notizie, equivoci e proposte allettanti. Non resta che scoprire quello che vedremo nelle puntate in onda su Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 17 al 21 aprile 2017- foto tvsoap.it

Michele e Patrizio continuano ad allenarsi in palestra con l’obiettivo di modellare il loro fisico in modo da sfoggiarlo presto.

Rossella registra un ritardo e si convince di essere in dolce attesa. Così la ragazza decide di effettuare un test di gravidanza.

Niko crede che Beatrice presto ufficializzerà la loro storia d’amore. Susanna, invece, non riesce più a fare la parte dell’amica. I due si troveranno molto vicini e questo potrebbe mettere in crisi il rapporto tra Niko e Beatrice, nonostante l’amore. Il giovane legale finisce per litigare proprio con la sua fidanzata e rientra a casa, dopo essere stato ad una festa, visibilmente adirato.

Marina Giordano ha organizzato un pranzo a casa Palladini e Sandro e Claudio decidono di presentarsi, non curanti della reazione di Roberto. L’uomo non crede che Claudio agisca in buona fede.

Cerruti lancia un avvertimento a Guido, anche se lui fa finta di non recepire il messaggio del collega.

Lena Franchi convoca Michele e lo invita a scrivere il seguito del suo romanzo, soprattutto considerando gli ottimi risultati delle vendite. Silvia invita Michele a scrivere il seguito del romanzo e accettare la proposta di Lena Franchi! Ma con purtroppo Michele non ha intenzione di dare seguito al suo romanzo di debutto.

Myriam