Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci promettono puntate ricche di colpi di scena e clamorosi risvolti. Non resta che scoprire che succederà agli abitanti di Palazzo Palladini in onda su Rai 3 nella settimana dal 17 al 21 luglio:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 17 al 21 luglio 2017-foto raiplay.it

Dopo il momentaneo allontanamento, Denis accetta la proposta che gli è stata fatta di entrare a far parte del programma di protezione testimoni e si prepara a lasciare Giulia, un volto che non potrà più vedere.

Raffaele si prepara per affrontare al meglio il provino della trasmissione ‘Chef Parade’, inconsapevole che anche suo figlio Patrizio ha preso parte all’audizione per cooking show: i due potrebbero trovarsi per questo in sfida l’uno contro l’altro.

Roberto Ferri proporrà a Filippo di diventare uno dei soci del suo circolo.

Intanto, Franco si appassiona sempre di più al suo lavoro al garage, nonostante avesse accettato questo impiego solo per poter mantenere la piccola Bianca alla scuola privata.

Don Peppino, proprietario dell’autorimessa, si dimostrerà molto gentile con Franco, anche se accadrà un episodio scioccante. Quando dei ragazzini entreranno nell’autorimessa e si metteranno a bordo di un auto di grossa cilindrata che non gli appartiene, Franco proverà a fermarli ma don Peppino gli dirà di lasciarli andare perché è tutto sotto controllo. Che non sia la persona affabile e limpida che pensava?