Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci rivelano che le puntate dal 18 al 22 febbraio saranno ricche di colpi di scena e adrenalina. Cosa accadrà ai protagonisti della storica soap partenopea?

Adele Un Posto al Sole- foto twitter.com

Elena apparirà proiettata nel suo ruolo di futura mamma al fianco di Valerio e convinta di poter costruire qualcosa con l’uomo che ama.

Raffaele, Giulia, Ornella, Susanna, Niko cercheranno di far sentire la loro vicinanza ad Adele, ma non la donna dovrà affrontare la prepotenza di Manlio.

Valerio si sentirà in colpa per aver tradito Elena con Simona e cercherà di capire ciò che prova, anche se dovrà fare i conti con i piani di Alberto.

Adele, nonostante quanto accaduto, capisce di amare ancora Manlio tanto da pensare di fare un passo indietro e tornare con lui, anche se Giulia tenterà di dissuaderla.

Susanna cercherà di stare vicino ai suoi genitori, ma finirà per pagare le conseguenze della loro crisi matrimoniale.

Vittorio si renderà conto del riavvicinamento di Guido e Assunta e temerà che i suoi stiano pensando di tornare insieme.

Elena, dopo aver scoperto il tradimento di Valerio, si sentirà male e rischierà di perdere il bambino.

Franco, ignaro dei piani di Prisco, sarà concentrato a risolvere un piccolo problema di Bianca.

Guido capirà di aver perso Mariella e l’angoscia di tale consapevolezza lo porterà a scontrarsi con suo figlio Vittorio.

Vittorio studierà un piano per far ingelosire Anita, grazie alla complicità di Alex.

Prisco darà seguito alla sua vendetta nei confronti di Franco, il quale dovrà si rinunciare a una cena in famiglia promessa a Bianca.

Valerio si mostrerà molto addolorato per quanto accaduto a Elena e verrà messo da parte anche da Marina. La Giordano difenderà a spada tratta sua figlia e deciderà di dire ad Alice ciò che è successo.