Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 18 al 22 giugno cambieranno gli equilibri degli inquilini di Palazzo Palladini. Cosa accadrà?

Alice Un Posto al Sole- foto tvsoap.it

Andrea e Alice discutono: lui le proibisce di frequentare Marco e lei continua a frequentarlo di nascosto. L’uomo sospetta che Marco sia un ragazzo poco affidabile, ma Alice sembra proprio aver perso la testa.

La permanenza di Susanna alla Terrazza è ormai ufficiale ed è arrivato il momento della presentazione dei suoi nuovi coinquilini alla famiglia.

Michele cerca di far capire a Vittorio che deve accettare che Anita vada via proprio alla vigilia del processo a Luca Grimaldi.

La partenza di Anita rattrista Vittorio, che si fa abbattere dal cattivo umore ma che poi tenta di reagire.

Guido si chiede come recuperare con Mariella, ma intanto un clamoroso imprevisto rende più intricato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella.

Andrea non sa come gestire la figlia adolescente e chiede aiuto ad Arianna, sperando che possa dargli qualche consiglio utile su come gestire la situazione.

Arianna incontra Alice e cerca di farle capire che il padre non vuole altro che la sua felicità, ma le parole della donna non basteranno a convincere la ragazza.

Alice improvvisa un party alcolico nella villa di Marina e Andrea si trova a dover fronteggiare anche le provocazioni di Marco.

Vera, messa in guardia dalle parole di Veronica, comincia a cambiare idea su Roberto e a guardarlo sotto una luce diversa.

Mariella, fortemente emozionata, si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta.

Di turno al garage, Franco fa uno strano incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso.