Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 18 al 22 settembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che i nuovi appuntamenti dal 18 al 22 settembre vedranno protagonisti Franco e Renato. Non resta che scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 18 al 22 settembre 2017- foto raiplay.it

I gravi problemi economici di Franco preoccupano lui e tutti i sui familiari, ma l’uomo riceverà un aiuto inaspettato da Renato.

Arianna si mostra sempre più convinta di riuscire nel suo progetto al Caffè Vulcano e si lancia a caccia di un capitale a investire. La donna tenta di coinvolgere Teresa e Otello, ma senza successo.

Mariella scopre la malafede di Massaro: l’uomo l’ha corteggiata per altri motivi!

Giulia intuisce che esiste solo un modo per salvare la crisi tra Franco e Angela e così consiglia ad Angela di lasciare Franco.

Ottenuto il prestito e tirato un sospiro di sollievo, Franco constata un piccolo riavvicinamento da parte di Angela. Purtroppo però la sorte è avversa e il rapporto sarà investito da altri problemi.

Il rapporto tra Marina e Matteo sembra minato dalle differenze sociali ed economiche che coesistono tra i due.

Patrizio e Asia appaiono molto complici e questo  avvicinamento provoca una grande gelosia in Rossella. Reduce dal baci con Asia, Patrizio dovrà affrontare il suo “destino” a Chef Paradise.

Roberto sembra aver deciso di vivere una vita sentimentale decisamente disinvolta.

L’Emiro avrebbe deciso di incontrare di nuovo qualcuno dei Cantieri e questo esaspera il malcontento di Filippo nei confronti di Marina e Roberto.