Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che gli appuntamenti da 19 al 23 marzo saranno ricchi di colpi di scena e contrasti tra i protagonisti. Cosa accadrà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018- foto tvsoap.it

Raffaele, triste per la partenza di Diego, ritrova il buon umore grazie agli amici.

Anita è sconvolta dalla rivelazione di essere la figlia di Luca Grimaldi.

La reazione della ragazza è incontenibile e l’ex poliziotto cerca aiuto in Vittorio per gestire la situazione con Anita.

Silvia scopre la vera natura del suo editore Emanuele Roversi, che a quanto parte non è chi mostra di essere. La scrittrice trova un aiuto inaspettato in Arianna.

Elena sembra molto soddisfatta dal suo lavoro presso lo studio Enriquez, ma poi viene messa in crisi dal comportamento di Enriquez stesso.

Anita è decisa a cancellare Luca Grimaldi dalla sua vita e sfoga tutto i suoi sentimenti nei confronti di suo padre. Desidera vendicarsi prima di chiudere ogni rapporto.

Sandro viene coinvolto negli intrighi dello zio e arriva a comunicare una decisione inaspettata che cambia gli equilibri professionali e familiari.

Roberto decide di correre ai ripari dopo un violento litigio con il figlio, ormai ingranaggio attivo del piano di Alberto di sottrarre i Cantieri a Marina e Roberto.

Niko tenta di convincere Susanna a intraprendere una convivenza alla Terrazza.

Franco torna ad allenarsi e così scopre un pugile molto interessante.

Myriam