Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 19 al 23 novembre 2018

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci svelano che le puntate dal 19 al 23 novembre saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti della soap di marca Rai?

Patrizio Un Posto al Sole- foto teleblog.it

Roberto e Marina proseguono il loro piano contro le Imprese Viscardi.

Valerio appare sconvolto dalla notizia che Vera e Roberto vogliano sposarsi e affronta il Ferri.

Roberto rivela a Valerio la verità sul ruolo della figlia nell’omicidio di Veronica e l’uomo inizia a chiedersi se raccontare tutto alla polizia e scaglionare Alberto.

Elena decide di seguire i suoi sentimenti per Valerio.

Patrizio vorrebbe lasciare il Vulcano per abbracciare il suo nuovo lavoro, ma è sul punto di scontrarsi con Arianna per un dettaglio contrattuale relativo al preavviso.

Arianna e Patrizio sono ai ferri corti, ma Raffaele trova una soluzione.

Giulia riceve una cattiva notizia da Adele: non vuole più occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi affinché ci possano vivere Niko e Susanna.

Vittorio, sempre più geloso di Anita, costringe Alex a trasformarsi in una specie di detective privato per scoprire se la ragazza lo sta tradendo con Ivan, il suo collega di lavoro.

Raffaele proporrà a Diego di dividere con lui la retribuzione di portiere per aiutarlo.

Cerruti rischierà di far scoprire a Guido il segreto di Mariella.

Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del DNA nell’ambito della causa per il riconoscimento della paternità di Gigi Del Colle, ma qualcosa cambierà il corso degli eventi.