Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci rivelano che le puntate dal 2 al 6 settembre saranno ricche di colpi di scena. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap partenopea:

Renato Un Posto al Sole – foto coinme.pw

Filippo nota una certa complicità tra Serena e Leonardo e inizia a sospettare che tra i due sia successo qualcosa.

Il processo a Manlio è finito e Renato palesa il suo interesse per Adele, rischiando di compromettere ancora di più il suo rapporto con Nadia.

Anita mette spalle al muro Vittorio.

Marina intende riabilitare il nome di Arturo e si scontra con la reticenza del suo avvocato, ma decide di proseguire. Il padre, però, prende una decisione che potrebbe mettere a rischio i suoi piani.

Marina si trova a chiedere aiuto a Fabrizio Rosato, anche lui determinato a scoprire il volto dell’assassino di suo padre.

Vittorio decide di salvare la trattoria della madre di Alex e offre a Patrizio il posto da chef che si è liberato, ma il fratello di Diego gli chiederà tempo per vagliare la proposta.

Susanna, sopravvissuta all’esame per l’abilitazione, riceve una proposta inaspettata da Niko e ne resta sorpresa. I due devono decidere come dare la notizia alle loro famiglie.

Renato tenta di sciogliere le tensioni con Nadia.

Filippo si scontra con Leonardo e si sfoga con Serena e così la donna entra in crisi e inizia a interrogarsi sul suo comportamento.

Alex si sente oppressa dalle responsabilità familiari mentre Mia sta per avere un incontro decisivo.

La crisi con Aldo Leone spinge Beatrice a fare una richiesta a Niko e il ragazzo ne resta spiazzato.

Myriam