Anticipazioni Un posto al Sole, trame puntate dal 22 al 26 aprile 2019

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci rivelano che le puntate dal 22 al 26 aprile saranno ricche di avvenimenti. Cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini?

Rossella Un Posto al Sole – foto zazoom.it

Alberto ha convinto Valerio e ricattato Roberto, riuscendo a ottenere il controllo di entrambe le aziende. L’uomo lascia da parte le responsabilità per corteggiare Clara, la governante di casa Viscardi in cui vive.

Marina si mostra infastidita dai metodi e dalla presenza di Alberto e lo metterà in difficoltà sul piano lavorativo chiedendogli una riunione non convenzionale.

Arianna non accenna a voler sbarazzarsi della pistola e la sua scelta ha ripercussioni sulla famiglia e sul rapporto con Angela.

Guido e Mariella hanno iscritto Cerruti a un sito di incontri e, dopo averlo convinto della loro buona fede, l’uomo ne resta affascinato.

Michele scopre che Mimmo ha avvicinato Rossella proprio quando si è allontanato da Maurizio, che sembra fuori di sé.

Franco va avanti nella sua riabilitazione grazie al sostegno di Angela e al rapporto di fiducia con il suo terapista Daniele.

Vittorio e Alex si scambiano una marea di video messaggi.

Giulia viene ospitata da Raffaele e Ornella e inizia a capire che mantenere i propri propositi non è semplice quando in ballo ci sono i sentimenti.

Raffaele decide di aiutare Diego nel suo lavoro e si ritrova alla mercé di Renato.

Andrea cerca di trovare un compromesso con Arianna.

Mimmo si presenta a casa di Rossella per parlarle.

Myriam