Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 22 al 26 maggio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci promettono una settimana ricca di emozioni. Scopriamo quello che accadrà ai beniamini di Rai 3 nelle puntate in onda dal 22 al 26 maggio:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 22 al 26 maggio 2017- foto tvsoap.it

Serena riceve una visita inaspettata e decide di ospitare Gigi Del Colle a casa sua, ma la convivenza si rivelerà problematica. Lo spettacolo teatrale potrebbe rivelarsi un flop se non trovano un attore in grado di poter sostituire Gigi!

Roberto parte con Filippo per un viaggio di lavoro e Marina resta sola a casa. Quello che la Giordano non sa è che il marito è partito per effettuare un controllo medico e si abbandona alla passione con Matteo, diventato a tutti gli effetti il suo amante.

Arianna e Andrea parlano delle possibili intenzioni di Silvia. La donna e Michele decidono di collaborare per scrivere insieme il seguito del romanzo autobiografico, ma le loro idee risultano sin da subito contrastanti.

Beatrice viene accusata dall’avvocato Enriquez di aver passato informazioni segrete a Niko. Delusa dal comportamento dell’avvocato, la ragazza trova conforto in Niko.

Il giovane legale poi le propone di lavorare insieme a lui nel suo studio, ma Beatrice rifiuta. L’obiettivo di Niko è quello di avere delle certezze sentimentali da parte di Beatrice: vuole sapere se ci tiene ancora a lui oppure se è tutto finito.

Viola non riesce ad adattarsi né con Ornella né con suo marito Eugenio. Solo Raffaele sembra capace di ascoltarla e di confortarla.

Myriam