Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci rivelano che anche le puntate dal 24 al 28 giugno saranno ricche di colpi di scena. Scopriamo cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini!

Diego e Raffaele Un Posto al Sole- foto theworldnews.net

Marina attraversa un periodo stressante determinato dalla presenza di Alberto a lavoro e dall’assenza di Roberto, impegnato nel suo progetto di noleggio chartering.

La Giordano esce per andare a lavoro e un anziano approfitta dell’assenza della golf per entrare di nascosto. L’uomo si rifocilla e ruba una foto di Marina da giovane.

Anita bacia Vittorio e il ragazzo inizia a farsi domande sulla sua vita sentimentale: da una parte le pretese di Alex e dall’altra parte le avances della sua ex fiamma.

Leonardo organizza un pranzo a sorpresa per Serena e la piccola Irene mentre Filippo deve partire il giorno dopo per Londra insieme a Roberto. Il ragazzo rivela un lato oscuro del suo passato.

Diego è convinto che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione e inizia a pedinare l’uomo deciso a coglierlo in flagrante.

Michele accompagna i genitori di Nadia a fare un giro per Napoli mentre Raffaele elabora un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello per aiutare Renato a far bella figura.

Diego prova a investire Eugenio e l’uomo è indeciso se allertare la prefettura o meno.

Marina accusa la cameriera del furto della foto, ma la donna non saprà darle spiegazioni. Tutto ciò mentre Arturo continua ad aggirarsi per la villa.

Myriam