Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le puntate dal 24 al 28 luglio promettono di far rimanere incollati davanti alla tv. Al centro ci sarà Franco e i problemi del suo nuovo datore di lavoro. Scopriamo quello che andrà in onda su Rai 3:

Franco capisce che Don Peppino ha problemi molto più gravi di quanto lui stesso vuole far trapelare, ma la preoccupazione di Franco potrebbe rivelarsi non tempestiva.
La tensione tra Serena e Filippo è ancora palpabile, nonostante i due abbiano vissuto un momento di distensione
Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido è logorato dai dubbi sulla fedeltà di Mariella e intende verificare la natura del rapporto tra la sua compagna e il presunto amante.
Il legame tra Franco e Don Peppino cresce ogni giorno che passa, ma l’uomo continua a credere che gli stia nascondendo qualcosa.
Ornella affianca il figlio nella preparazione delle prove dello show culinario Chef Parade, ma si rende conto che Patrizio non riuscirebbe mai a rispettare i tempi televisivi imposti e questo potrebbe portarlo all’eliminazione.
Raffaele, pur di non sfidarsi con suo figlio, ha ritirato la sua candidatura al cooking show e decidede di accompagnare Patrizio al provino del reality culinario e scopre che Max Peluso è l’ideatore dello show, proprio il nemico giurato di Raffaele.
L’usuraio che controlla Don Peppino, irritato per la lezione che Franco ha dato al figlio, si recherà in ospedale e lo minaccerà.
I diversi preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina faranno notare a Matteo quanto il suo stile di vita sia differente da quello della Giordano.
Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dalla morsa dell’usuraio, ma senza riuscirci.
Teresa fa fatica ad assimilare l’eliminazione dal provino del cooking show e non riuscirà a tollerare i commenti di Otello.
Ferri proverà a distrarsi a modo suo.