Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le puntate dal 24 al 28 luglio promettono di far rimanere incollati davanti alla tv. Al centro ci sarà Franco e i problemi del suo nuovo datore di lavoro. Scopriamo quello che andrà in onda su Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 28 luglio 2017- foto tvsoap.it

Franco capisce che Don Peppino ha problemi molto più gravi di quanto lui stesso vuole far trapelare, ma la preoccupazione di Franco potrebbe rivelarsi non tempestiva.

La tensione tra Serena e Filippo è ancora palpabile, nonostante i due abbiano vissuto un momento di distensione

Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido è logorato dai dubbi sulla fedeltà di Mariella e intende verificare la natura del rapporto tra la sua compagna e il presunto amante.

Il legame tra Franco e Don Peppino cresce ogni giorno che passa, ma l’uomo continua a credere che gli stia nascondendo qualcosa.

Ornella affianca il figlio nella preparazione delle prove dello show culinario Chef Parade, ma si rende conto che Patrizio non riuscirebbe mai a rispettare i tempi televisivi imposti e questo potrebbe portarlo all’eliminazione.

Raffaele, pur di non sfidarsi con suo figlio, ha ritirato la sua candidatura al cooking show e decidede di accompagnare Patrizio al provino del reality culinario e scopre che Max Peluso è l’ideatore dello show, proprio il nemico giurato di Raffaele.

L’usuraio che controlla Don Peppino, irritato per la lezione che Franco ha dato al figlio, si recherà in ospedale e lo minaccerà.

I diversi preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina faranno notare a Matteo quanto il suo stile di vita sia differente da quello della Giordano.

Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dalla morsa dell’usuraio, ma senza riuscirci.

Teresa fa fatica ad assimilare l’eliminazione dal provino del cooking show e non riuscirà a tollerare i commenti di Otello.

Ferri proverà a distrarsi a modo suo.