Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 25 al 29 dicembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la soap partenopea andrà in onda come sempre anche durante le festività natalizie. Non resta che scoprire quello che accadrà dal 25 al 29 dicembre:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 25 al 29 dicembre 2017- foto raiplay.it

Franco e Angela si apprestano a vivere il loro primo Natale da separati con un po’ di tensione, soprattutto riguardo la gestione di Bianca.

Raffaele continua a non apprezzare le modifiche che Otello ha riservato al presepe e sembra sempre più affranto dall’assenza di Viola e del piccolo Antonio.

Franco partecipa al pranzo in Terrazza, ma la sua presenza crea una certa tensione tra lui e Angela.

Marina è intenzionata a punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, senza sapere il parere di Roberto a riguardo. La Giordano propone di decurtare parte della buona uscita del giovane Sartori.

Patrizio ascolta una conversazione tra Raffaele e Diego e prende coscienza del fatto che il padre ha perso la stima che aveva nei suoi confronti.

Guido è preoccupato per l’esito del processo all’ex poliziotto Luca Grimaldi e chiede una consulenza legale a Niko.

Rossella sembra intenzionata a riavvicinarsi a Patrizio, ma il ragazzo sembra avere la testa da un’altra parte.

La guerra tra Renato e Raffaele sembra volgere a favore del primo, fino al momento in cui il rivale non riesce a capovolgere la situazione.

Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela mentre Gaetano deve confrontarsi col figlio Salvo e le sue continue richieste di denaro.

Luisa e Franco decidono di allontanarsi per un po’ e riflettere sul loro rapporto.