Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 27 al 31 marzo 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci fanno sapere che le puntate che andranno in onda in questa settimana 27-31 marzo 2017 saranno incentrate su Niko e lo studio di Enriquez. E non solo. Luca Grimaldi diventerà protagonista più che mai. Ma scopriamo insieme quello che accadrà:

Anticipazioni Un Posto al Sole 27-31 marzo 2017- foto tvsoap.it

Guido si mostrerà sempre più preoccupato per suo figlio Vittorio. Guido e Assunta vivranno attimi di profondo sconforto a causa dell’allontanamento del figlio. La situazione però sta confondendo anche Mariella perché crede che i due torneranno insieme.

Niko ha scoperto che Beatrice è riuscita a sabotare l’assunzione di Susanna presso lo studio Enriquez, e questo lo confonde molto. Intanto Susanna scoprirà il vero motivo per cui l’avvocato Enriquez ha preferito tenere Niko in studio e vivrà tutto questo molto male, almeno fino a quando Niko verrà chiamato a lasciare lo studio.

Ornella affronterà tutta la diffidenza dei colleghi di Luca Grimaldi. In ospedale, la donna riconsidererà la sua posizione nei confronti del poliziotto: e se a pestare brutalmente il povero Antonio Baroni non fosse stato lui? Intanto Franco si recherà in ospedale per far visita a Luca con l’intento di fugare i suoi dubbi. Le dichiarazioni di Ornella avranno delle fortissime ripercussioni nel suo ambiente lavorativo. Per fortuna Luca si riprenderà e sarà ansioso di essere dimesso dall’ospedale.

Serena si appresterà a lasciare Napoli per raggiungere Roma e lavorare a fianco del padre. Non le dispiacerà fare la pendolare!

Silvia deciderà di accompagnare Andrea in una delle sue tante giornate di fotografo e dovrà confrontarsi con un ambiente decisamente diverso.

Myriam