Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nelle puntate dal 27 novembre al 1 dicembre Ferri scopre di essere stato derubato, la storia tra Marina e Matteo sembra a un punto di rottura e Guido e Mariella entreranno in crisi. Non resta che scoprire cosa accadrà:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2017- foto raiplay.it

Andrea tenta di far ragionare Elena e la spinge a restituire il quadro rubato, ma la discussione viene interrotta da Ferri.

Elena fa in modo che i sospetti di Roberto non ricadano su di lei e si appresta a vendere il quadro rubato.

Guido e Cinzia sono vicini a prendere un accordo riguardo all’affitto di casa, ma Mariella non vuole che l’uomo le faccia alcuno sconto. L’uomo finisce per assecondare i desideri di Cinzia e teme la reazione di Mariella.

Niko accetta un incarico che appare subito in conflitto con gli interessi del padre.

Serena si mostra brava nelle pubbliche relazioni, sbalordendo Filippo che intanto è intento a trovare una buona occupazione. I due giocano un partita con un imprenditore e sua moglie e per ingraziarseli li fanno vincere.

Marina vive momenti di tensione prima con Matteo e poi Roberto finché il primo, deciso a mettere il bene di Marina davanti a tutto, arriva a prendere la decisione di interrompere la loro relazione.

Rossella sente la mancanza di Patrizio e chiede aiuto a Vittorio per superare il difficile momento, ma i consigli del giovane Del Bue rischiano di peggiorare le cose.

Angela è pronta a partire con Valentina per trascorrere una vacanza sulla neve e riprendere in mano la sua vita, continuando a ignorare chi è il compagno della sua nuova amica.