Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio vedranno arrivare una new entry nella vita di Valerio e molto altro ancora. Cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini?

Elena e Valerio Un Posto al Sole – foto ricercalo.it

Elena accuserà un malore in ufficio e si sottoporrà ad alcuni esami che attesteranno la sua gravidanza. La donna apprenderà con sorpresa la lieta notizia e deciderà di parlarne con Valerio.

Valerio dovrà affrontare il ritorno a Napoli di Simona, la sua ex moglie e madre di Vera, decisa a stare accanto a sua figlia in un momento difficile.

Elena apprenderà con preoccupazione l’arrivo di Simona e deciderà di non rivelare la gravidanza a Valerio, il quale non sembra rimanere indifferente al fascino della sua ex.

Franco ed Angela apprenderanno che Gaetano Prisco sta cercando di ottenere gli arresti domiciliari e inizieranno a preoccuparsi sulle eventuali conseguenze.

La convivenza di Renato e Raffaele incontra nuove difficoltà.

Elena racconta la lieta novità ad Alice.

Roberto, dopo il delicato intervento al cuore, dovrà decidere se incontrare Vera in carcere o evitare emozioni forti durante la convalescenza.

Giulia cercherà di aiutare Adele mentre Niko proverà a mediare nel rapporto tra sua madre e Susanna.

Alberto cercherà di imprimere la sua supremazia ai Cantieri Palladini.

Alex continuerà a spiare Anita per conto di Vittorio, ma la ragazza la scoprirà e la costringerà a diventare sua complice per punire il giovane Del Bue.

Michele si troverà ad affrontare le conseguenze della sua denuncia riguardo gli episodi di bullismo ai danni dei professori e riceverà un video che lo scagionerà circa quanto accaduto a scuola.