Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 3 al 7 aprile 2017

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole ci avvisano che la settimana 3-7 aprile vedremo uscire Luca dall’ospedale contro il parere dei medici, crescere l’ansia di Guido e vacillare la serenità di un rapporto. Scopriamo nel dettaglio così vedremo alle 20.40 su Rai3:

Anticipazioni Un Posto al Sole 3-7 aprile 2017- foto tvsoap.it

Luca deciderà di lasciare l’ospedale contro il parere dei medici che invece lo invitano a restare a causa delle sue condizioni di salute.

Guido sarà sempre più preoccupato per suo figlio. Vittorio non sembra rendersi conto del rischio che sta correndo. Luca gli tenderà un agguato, salvo poi addirittura soccorrerlo! L’evento stravolge a tal punto Vittorio da spingerlo a trovare di denunciarlo per la morte di Baroni. Assunta e Guido sono preoccupati per il figlio, e non hanno tutti i torti. Luca Grimaldi medita vendetta.

Gigi e Serena riusciranno finalmente a stabilire un rapporto padre-figlia basato su armonia e grande complicità. Il loro riavvicinamento causerà parecchi litigi tra la Cirillo e Filippo. Intanto Gigi deciderà di annullare la data del suo spettacolo teatrale a seguito dei giudizi poco incoraggianti della critica. Sarà Serena a infondergli fiducia.

Le insicurezze di Patrizio rischiano di compromettere in suo rapporto con Rossella. I battibecchi ormai sorgono anche per motivi futili come la sua prestanza fisica.

Niko continuerà a cercare lavoro, ma con scarso successo. Intanto Susanna si mostrerà sempre più attratta da lui. Il motivo? La ragazza ha scoperto che una persona a lei molto cara è ritornata da una missione all’estero.

Roberto e Marina ritorneranno finalmente dal loro viaggio di nozze.

Myriam