Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci svelano che negli appuntamenti dal 3 al 7 dicembre il caso Viscardi si avvia verso la conclusione. Cosa accadrà ai protagonisti della soap partenopea?

Adele Un Posto al Sole- foto subwayviterbo.it

Roberto e Valerio sono in ansia per Vera, soprattutto per la vicinanza del giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini.

Guido capisce che la determinazione e la forza di volontà non sono sufficienti per avere la meglio con Cinzia.

Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi.

Il processo ad Alberto Palladini va avanti e Roberto si trova ad affrontare una difficile situazione, che lo mette faccia a faccia con le sue paure.

Raffaele inizia ad allestire il presepe per Natale come fa da sempre.

Susanna inizia a farsi delle domande sullo strano comportamento della madre, la quale non sembra in grado di reagire alla violenza del marito.

Elena percepisce freddezza da parte di Valerio e capisce che la loro relazione non può più andare avanti.

Marina ritorna ai vertici dei Cantieri e organizza una conferenza stampa per annunciare le ultime novità.

Roberto, Marina e Vera vengono chiamati a deporre. È proprio su Vera che si basa la strategia difensiva di Alberto. Il suo avvocato intende farla cadere in contraddizione incalzandola con domande scomode.

Manlio si scusa con Adele per l’ennesima violenza e la donna non solo accetta le scuse ma si adopera affinché Susanna non abbia il minimo sospetto.

Serena e Filippo riescono ad averla vinta nei confronti di Flora.

Valerio tenta di riavvicinarsi a Elena.

Vera è messa a dura prova durante l’interrogatorio durante il processo.

Alla Terrazza tutti si mobilitano per allestire l’albero di Natale e riceveranno la sorpresa di Giulia che è tornata dalla famiglia prima del previsto.

Renato e Otello trascinano Raffaele a San Gregorio Armeno per un’intera giornata con lo scopo di testare il suo spirito natalizio.