Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 6 al 10 agosto 2018

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 6 al 10 agosto non smetteranno di regalare emozioni e storie inattese.

Anita Un Posto al Sole- foto tvdaily.it

La permanenza di Luca e Anita in Spagna è disturbata da una serie di ostacoli e, dopo l’arresto dell’ex poliziotto, la ragazza potrebbe decidere di far rientro in Italia.

Vittorio confessa di non aver dimenticato Anita e Guido e Patrizio iniziano a preoccuparsi dell’impatto di un’eventuale ritorno della ragazza.

Niko ha un duro faccia a faccia con Manlio e fa una scoperta sconvolgente sul conto di Susanna.

Raffaele, preoccupato per Diego, chiederà aiuto ad Otello per aiutare il ragazzo nel lavoro.

A Palazzo Palladini si festeggiano i novelli sposi Franco e Angela.

Denis chiede a Giulia di scegliere tra lui e la sua famiglia e, dopo una breve crisi, lei decide di vivere i loro ultimi momenti insieme prima di dirgli addio.

Mariella ha scoperto il sesso del bambino e cerca un chiarimento con Guido, anche se l’arrivo di Cinzia in caserma rimanderà la verità.

Serena continua a rifiutare di andare in giudizio per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle e così Filippo confessa alla moglie dei soldi persi al trading online.

Un evento improvviso cambierà la decisione di Giulia.

Niko è convinto che la vita in Terrazza non sarebbe più la stessa senza Giulia.

Il rapporto tra Vera e Roberto si consolida, ma una presenza misteriosa nella vita della ragazza metterà tutto in discussione.