Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 6 al 10 novembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che la famiglia Giordano sarà protagonista assoluta della settimana dal 6 al 10 novembre. È ora di scoprire nel dettaglio le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 6 al 10 novembre 2017- foto tvsoap.it

Asia invia un messaggio a Patrizio e così Rossella viene a conoscenza del tradimento del ragazzo, una rivelazione che mette in crisi la loro storia alla vigilia di un esame universitario della ragazza.

Filippo è determinato a lasciare i cantieri e si prepara ad affrontare Marina per comunicarle la sua decisione.

Mariella si spinge alla ricerca di nuovi stimoli che possano allontanarla dalla routine con Guido.

Elena prenderà coraggio per parlare a sua madre della casa che gli è stata proposta da Roberto. La questione accenderà un diverbio tra madre e figlia!

Patrizio inizia a provare sentimenti contrastanti: da un lato è amareggiato dalla rottura con Rosella e dall’altro è entusiasta per la messa in onda del talent di cucina.

Viola sta per affrontare uno dei momenti più belli della vita di una donna mentre Eugenio dovrà correre per riuscire a vedere suo figlio nascere. Finalmente i due daranno il benvenuto al piccolo Antonio.

Franco chiederà ad Angela di stabilire insieme un giorno alla settimana in cui poter vedere Bianca.

Elena e Roberto trascorreranno una piacevole serata insieme mentre Alice continua a idealizzare l’uomo.

Franco incontra i ragazzi della palestra per una rimpatriata ma scopre che bene pochi hanno risposto a quell’appello.

L’amarezza per la chiusura della palestra spingerà Franco ad accettare la proposta di Michele di intervistare don Peppino in radio.