Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 7 all’11 maggio 2018

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che durante le puntate dal 7 all’11 maggio si continuerà a trattare temi di attualità senza alcun tabù. Cosa accadrà ai protagonisti della nota soap partenopea?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 7 all’11 maggio 2018- foto teleblog.it

Niko e Susanna scopriranno la verità su Elena ascoltando casualmente le confidenze di Arianna ad Andrea: la giovane Giordano è costretta a subire ripetute molestie da parte dell’avvocato Enriquez.

I giovani avvocati intendono convincere Elena a denunciare Enriquez, ma lei teme di perdere il lavoro e rifiuta di essere coinvolta.

Veronica si è presa gioco di Alberto e non si farà scrupoli ad allontanarlo.

Roberto, in combutta con la Viscardi, intende andare avanti con la loro strategia riguardante i Cantieri. L’uomo riesce a evitare Marina e a portare dalla sua parte il figlio Sandro.

Mariella continua a seguire gli insegnamenti di Bice provandoci con Cotugno, ma dopo aver fallito anche con lui, deciderà di ridimensionare ancora il suo target.

Sandro si è fatto convincere da Roberto che la soluzione migliore per i Cantieri è vendere le sue quote alla Viscardi e così comunica le sue intenzioni a Marina.

Mariella non ne può proprio più dell’indifferenza di Guido nei suoi confronti e deciderà di lasciarlo.

Guido non sembra interessato alla decisione di Mariella e così la vigilessa, ferita, andrà da suo migliore amico per trovare conforto.

Elena si avvicinerà molto a Beatrice e si renderà conto che continuare a fuggire dai problemi che ha non la porterà da nessuna parte.

La giovane Giordano escogiterà un piano per incastrare l’avvocato Enriquez: registrare la loro conversazione per avere delle prove concrete. L’avvocato si rivelerà molto più furbo di quanto lei credesse.

Ai Cantieri la situazione diventa sempre più tesa al punto che Marina sarà quasi costretta a fare un passo indietro.

Otello continua a sistemare la sua moto d’epoca e non vede l’ora di poterla guidare.

Mariella comincia la sua nuova vita da single.

Cerruti si renderà conto che Guido non ha ancora letto la lettera di addio che gli ha lasciato Mariella.

Raffaele avrà una brutta caduta e vivrà un’esperienza mistica che farà si che incontri alcune persone care scomparse da diverso tempo.